\\ Home Page : Articolo : Stampa
Si, googlami così
Di SuperCirio addì 12/11/2008 @ 20:36:14, in amici vicini e lontani, linkato 958 volte)
"
- no, il post sulle chiavi di ricerca no! Ti prego! E' la classica ultima spiaggia del blogger senza idee...
- infatti.
"


Di seguito le prime 10 chiavi di ricerca che nel mese di ottobre hanno restituito l'indirizzo di codesto blog tra i risultati:

  1. Supercirio
    Beh, mi sembra normale che chi cerca 'supercirio' debba trovare IL SuperCirio, a meno che non stesse cercando un prodotto a base di concentrato di pomodoro la cui azienda produttrice prima o poi querelerò per abuso del marchio.

  2. Mediolanum "l'addetta" ai piani
    In tempi di crisi meglio diffidare delle banche in generale, soprattutto di quelle che hanno in giro per i piani misteriose "addette" (quelle virgolette, chissà perchè, hanno un che di pruriginoso...)

  3. anti christ&anarchist" blog
    Oddio... vero che ogni tanto ce n'è per tutti, berluska e Vaticano compresi, ma da qui a ritagliarmi i panni dell'anarchico senzadio ce ne passa.

  4. paolo giordano
    povero Paolo, se sapesse che cercando il suo nome si arriva al mio blog andrebbe in bestia assieme a tutti i suoi numeri primi

  5. guidone di squadriglia
    Scout un giorno, scout per la vita. Effettivamente ai tempi in cui si girava in braghette corte e fazzolettone al collo ero sempre io quello cui toccava portare il guidone. Quel dannato legnaccio continua a perseguitarmi.

  6. music omsa attiva
    Immagino che obiettivo della ricerca fosse la colonna sonora dell'ultimo spot Omsa. Rimarrà un mistero il legame tra i collant Omsa Attiva e le bestiate del mio blog.

  7. attacchi di panico
    addirittura?! Quando ci troverò anche "schizofrenie compulsive" e "amico immaginario" allora sarà il caso di chiudere il blog

  8. max bunker di destra
    ma non mi dire! Il mitico creatore del Gruppo TNT vota per Storace!

  9. chivuolesseremilionario
    Io, ad esempio. Però vorrei anche continuare a scrivere mettendo uno spazio tra una parola e l'altra

  10. joe strummer usava amplificatori
    si, lo credo anch'io. D'altronde una chitarra elettrica senza amplificatore non suona granché. Comunque mi inorgoglisce sapere che googlando Joe Strummer si arrivi anche al mio blog.